Siamo orgogliosi di dirlo: garantiamo la tracciabilità dell’intera filiera agroalimentare dei prodotti OraSì, 365 giorni all’anno.
I prodotti OraSì nascono esclusivamente da soia e riso coltivati in appezzamenti di proprietà di Agricola Dante. Dopo un’attenta selezione secondo severi criteri qualitativi, i chicchi vengono trasformati presso gli stabilimenti produttivi di Unigrà situati in provincia di Ravenna, vicinissimi alle terre di coltivazione ferraresi, dando vita a una filiera agricola 100% italiana di grande rilevanza socioeconomica.
Da oltre 70 anni Agricola Dante coltiva il suo riso nel cuore dell’Emilia-Romagna, una zona storicamente vocata alla produzione risicola di ottima qualità. È stata inoltre una delle prime aziende in Italia a introdurre la coltura della soia su larga scala: fin dai primi anni ’80, infatti, Agricola Dante è attiva nella produzione di questo legume dalle notevoli proprietà nutritive e benefiche. Un’accurata selezione fa sì che i chicchi coltivati per i prodotti OraSì siano ricchi di gusto e abbiano il giusto contenuto proteico.
L’intera filiera è 100% controllata e certificata sotto l’attenta supervisione di esperti agricoltori, per garantire sempre prodotti NON OGM di altissima qualità. Innovativi software consentono il costante monitoraggio di ogni ciclo di coltivazione e produzione. La tracciabilità è garantita, dal campo alla tavola, dal seme al prodotto.
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Se continui a navigare nel sito, ci autorizzi a utilizzare i cookie sul tuo dispositivo.